
Bisbailando in Italia
Pagina italiana a sostegno del

DAVID BISBAL E LE SERIE AMERICANE ... E' L'ORA DI “JANE THE VIRGIN”
Dopo numerose apparizioni in alcune telenovele sud-americane David farà "il salto" approdando sulle sponde statunitensi del continente Americano. A seguito dell'esperienza come attore nel suo mediometraggio "Tu y yo", il cantante spagnolo apparirà in un episodio della serie americana candidata al Golden Globe "Jane the virgin", serie che facendo innamorare la critica americana. Manca solo di vedere la cerimonia dei Golden Globe di questa domenica, dove verrà candidata per la miglior storia e protagonista.
Pare che i produttori della serie si sia innamorati di David Bisbal al punto da contrattarlo per recitare in una puntata pasando così dall'essere un giurato del programma “La Voz” alla televisione americana di prestigio.
Dalle informazioni giunte da TVLine il cantante almeriense sarebbe giunto ad un accordo per girare un episodio che verrà trasmesso questa primavera. Bisbal interpreterà il ruolo di sé stesso e reciterà nell'hotel di Rafael, il protagonista maschile della serie, in quale cercherà di incrementare i suoi affari con la presenza di questo invitato "TOP".
David Bisbal è una figura molto apprezzata dal mercato latino sin dal suo esordio dopo “Operación Triunfo” e sopratutto da quando ha pubblicato il suo primo disco “Corazón Latino”. Da quel momento è una presenza fissa alla cerimonia dei Latin Grammys e, coloro che conoscono la serie, capiranno il motivo della sua partecipazione. I personaggi sono per la maggior parte ispanici e adorano la cultura latina, tanto che è apparsa anche Paulina Rubio interpretando sé stessa in un ruolo divertente.
La storia di “Jane the Virgin” ruota intorno alla ragazza del titolo, una giovane vergine che durante una visita ginecologica viene inseminata per errore. Nessuno si aspettava che una serie con delle premesse tanto assurde potesse riscuotere questo successo, però ha sorpreso con la sua freschezza, un ritmo indiavolato e un riferimento ironico, tendente alla parodia, alle telenovelas sudamericane.
Il giorno 24 gennaio 2015 Canal + Series trasmetterà la serie e, tra qualche giorno, gli spettatori de “La Voz” scopriranno se David è un bravo attore com'è stato un bravo giurato.
Traduzione di Valentina de Luise, presentazione e grafica di Doriana Dascoli per Bisbailando in Italia
Fonte : http://www.lavanguardia.com


